Contatti e notizie

Pro Loco di Cona - Frazione Conetta

Semplicemente... GRAZIE !!!

Semplicemente... GRAZIE !!!

Al termine di ogni manifestazione è d'obbligo fare un consuntivo per capire se si è raggiunto l’obbiettivo prefissatosi, ed anche noi lo faremo ora che la “FESTA DELLA PAELLA†è terminata, ma, per il momento, permetteteci di dire ...

Semplicemente... GRAZIE !

Grazie agli sponsor, ai fornitori ed alle orchestre che ci hanno dato fiducia e ci hanno permesso di offrire a tutti Voi quanto avete potuto apprezzare ed anche giustamente criticare.

Semplicemente... GRAZIE !

Grazie, a tutti gli amici che ci hanno fatto visita e si sono intrattenuti nella nostra modesta struttura e, con il loro contributo, ci permetteranno di migliorarne la qualità.

Semplicemente... GRAZIE !

Grazie, a chi educatamente ha atteso il proprio turno per mettere alla prova la nostra cucina ed alla fine scoprire se quanto vi avevamo promesso, è stato poi mantenuto.

Semplicemente... GRAZIE !

 

 

Grazie, a chi, pur non conoscendoci, incuriosito da quanto ha letto sul nostro sito web, ha percorso distanze notevoli, per scoprire se oltre alle parole vi erano fatti, ed al termine ci ha attestato la propria compiaciuta sorpresa (gli amici di Bassano del Grappa, Verona, Vicenza, Padova, Limena, Cittadella, Este, Dolo, Mestre, Chioggia... gli amici delle Pro Loco di Pozzonovo e Conselve,) !!

Semplicemente... GRAZIE !

Grazie, a chi ha regalato ai nostri bambini, per l'occasione diventati provetti camerieri, un sorriso, un complimento e perché no una piccola mancia, che li ha resi consapevoli di essere riusciti in qualcosa che solitamente viene svolto solo dai “grandi†!!

Semplicemente... GRAZIE !

Grazie, per averci attestato che la nostra è ancora una FESTA di Paese, tradizionale e nuova al tempo stesso e che al centro delle nostre attenzioni ci siete ancora Voi, cari amici !

Perché spesso ci si dimentica che senza un sorriso, una battuta, una parola, una cortesia, o anche semplicemente il gesto dell'offrirvi un caffè, tutto questo sarebbe solamente un bel contenitore, senza calore.

Quel calore umano, che ahimé spesso non riusciamo più ad esprimere, anche solo per diffidenza e che invece in passato ha aiutato le nostre genti a superare momenti veramente difficili !!

Ecco, per questo e per mille altre ragioni, crediamo che dirvi Semplicemente... GRAZIE !, sia il modo più immediato e sincero per dimostrarvi la gratitudine nostra e dell'associazione “Dottor Clown Padova†(http://www.dottorclownpadova.it) a cui sarà consegnato il ricavato della serata di sabato che, per merito vostro, avrà a disposizione mille euro in più per alleviare i giorni dei bambini in ospedale.

Infine, permetteteci un ultimo Semplicemente...GRAZIE !,

Grazie a Vinicio e Marco, per aver saputo realizzare un apprezzato evento motociclistico, cancellando con la volontà e la professionalità i nostri dubbi iniziali e grazie a tutti quelli di noi che si sono impegnati per rendere possibile  il ritrovarsi ancora insieme, in un posto così piccolo, ma così pieno di storie.

E, se vorrete, noi saremo ancora qui ad aspettarvi a Settembre con la “Fiera di San Matteoâ€.

Grazie,... Semplicemente... GRAZIE !

Visitatori

145338
OggiOggi28
IeriIeri34
SettimanaSettimana166
MeseMese608
TotaleTotale145338