Contatti e notizie

Pro Loco di Cona - Frazione Conetta

REGALATECI UN SOGNO - Parte seconda

REGALATECI UN SOGNO ....... PARTE SECONDA. 
QUESTA LA NOSTRA TRASPARENZA !!

Come vi avevamo promesso, intendiamo mettervi a conoscenza che la sottoscrizione avviata venerdì 17.07.2015 in concomitanza con la nostra "Festa della Paella" ,anche grazie allo spirito battagliero di Marina, che è passata tra di Voi seduti ai tavoli intenti a cenare, ha raggiunto la cifra complessiva di 1.971,00 € !!!
Modesta, è vero, come lo siamo noi ..... persone modeste, ma vere, dove alle parole chiediamo seguano i fatti, magari piccoli, ma concreti, stanchi di tante parole che spesso rimangono tali !!!

A tutti ricordiamo che proseguiremo con la raccolta il prossimo fine settimana e che la somma, al termine della manifestazione, sarà destinata ad una famiglia colpita dalla tromba d'aria che il 08.07.2015 si è abbattuta sulla Riviera del Brenta (VE) e che, SE CE LO CHIEDERETE, vi possiamo fornire, su autorizzazione degli interessati, il recapito telefonico della famiglia individuata, cosicchè possiate verificarlo personalmente !!

SIAMO TRASPARENTI, non raccontiamo false promesse !!

Perciò TORNIAMO a chiedervi ciò che vi chiedemmo qualche giorno fa, con l'avvio dell'iniziativa ......

…… REGALATECI UN SOGNO …… e fate capire che non si è mai veramente soli, CONDIVIDENDO QUESTO POST E FACENDOLO GIRARE ...... 
A tutti Voi il nostro più sincero Grazie !!!

 
 

 

 

Visitatori

145549
OggiOggi56
IeriIeri30
SettimanaSettimana131
MeseMese819
TotaleTotale145549